sabato 23 agosto 2008

Notte


E" sopraggiunta la notte io con i miei
Pensieri, andiamo immersi nel buio
Gli occhi ormai stanchi si chiudono
Come una sottile pagina di un
Foglio ormai letto.
La mente vaga nei Momenti
della giornata trascorsa,
E si domanda come sempre sarò
Riuscito nel mio intento?
Avrò dato momenti di gioia a chi
Ho incontrato nel mio lungo
Pellegrinare? il dubbio mi assale
Come sempre. poi intanto che il
Tempo passa, il ricordo di te
Amore mio si affaccia come una
Foglia caduta, e dal freddo inverno
Circonda il mio cuore. Ho tante
Cose che non ti ho detto mai,
Per paura di perderti, segreti
del mio cuore, che porto in me
Da tempi lontani. sensazioni
Uniche senza confine, errori
Che hanno segnato il mio cammino,
Potrò un giorno lontano rivelarti
Ciò che più mi stringe il cuore?
E intanto la notte si fa più scura.
E" ora di riposare spegnere i pensieri,
Varcare la porta dell'infinito nero,
E abbandonarsi infine tra le braccia
Del mio Angelo custode, lasciando
A lui ogni mio pensiero.
E voltando un ultimo sguardo
Al mio passato, sussurro a bassa
Voce, domani si che sarà
Luce................Claudio. L.


Nessun commento: